Porte interne in vetro antigraffio e anti-impronta

Le porte interne rappresentano un elemento molto importante per l’arredamento della casa. La tipologia di apertura, lo spazio, i materiali delle ante, sono alcuni degli aspetti da valutare con cura.

Le porte non si limitano a dividere gli ambienti, sono anche esse elementi di arredo che fanno la differenza nell’estetica della casa. Le soluzioni in vetro si caratterizzano per la loro eleganza, donano stile, leggerezza e luminosità agli spazi abitativi, permettono di dividere e arredare gli ambienti creando un’atmosfera confortevole e raffinata.

Le nostre porte in vetro sono personalizzabili in tutte le loro caratteristiche. Le finiture, i modelli, i colori, i decori, possono liberamente essere scelti nell’ampia gamma che proponiamo. Realizziamo tutte le nostre strutture “su misura al millimetro” per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e progettuale. Tra le innumerevoli proposte decorative, le texture acidate antigraffio e anti-impronta si contraddistinguono per un’estetica pura che dona trasparenza, personalità e vita all’arredamento contemporaneo.

Porte interne in vetro antigraffio e anti-impronta: Galles e Macramé texture

Le texture acidate Galles e Macramé si caratterizzano per un’estetica moderna e minimale. Due peculiarità molto importanti ed apprezzate sono che questi vetri, grazie ad una speciale lavorazione eseguita sulla superficie, sono resistenti ai graffi e non riportano le impronte delle mani.

Porte interne

Texture acidata MACRAME’

Porte interne

Texture acidata GALLES

Proponiamo le Texture GALLES e MACRAME’ sui vetri TRASPARENTI e sui vetri coprenti a specchio “EXTRAMIRROR” nelle seguenti colorazioni:

  • EXTRACHIARO
  • BRONZO
  • FUME’

Nelle strutture in vetro Trasparente la lavorazione è visibile su entrambi i lati delle ante, creando un affascinante effetto tridimensionale. Nelle soluzioni a specchio è visibile solo sul lato principale, mentre sul lato posteriore l’anta è completamente a specchio nella colorazione desiderata. Realizziamo queste decorazioni esclusivamente su vetri stratificati di sicurezza di spessore 10÷11 millimetri.

Alcuni spunti

Il vetro è un materiale che consente di realizzare autentici capolavori per suddividere gli spazi abitativi. La funzionalità e il design delle texture acidate permettono di creare soluzioni veramente uniche per gli ambienti. Le porte interne in vetro Trasparente trasmettono luminosità, creando riflessi suggestivi.

Porte interne

Vetro antigraffio

Sinthesy Light in vetro Trasparente Extrachiaro con Texture acidata MACRAME’, installazione realizzata dal nostro rivenditore Le Finestre di Vuolo

Queste soluzioni decorative si prestano molto anche per creare meravigliose cabine armadio. Le soluzioni a specchio consentono di riflettersi perfettamente e di impreziosire l’ambiente grazie all’estetica pregiata delle texture. Le decorazioni Galles e Macramé sono realizzabili anche sulla nuova Collezione FACTORY nel modello di anta T1. Le molteplici combinazioni possibili tra le finiture delle ante e i colori dei vetri permettono di realizzare abbinamenti di forte impatto visivo.