Porte e pareti scorrevoli: caratteristiche della collezione Sinthesy

Con la collezione Sinthesy proponiamo una vasta gamma di porte in vetro scorrevoli realizzate su misura al millimetro, che si caratterizzano per uno stile moderno in cui il vetro è il vero protagonista.

Si tratta di una collezione in cui il concetto di design si fonde perfettamente con le caratteristiche tecniche del prodotto, garantendo massima qualità ed affidabilità nel tempo, con dettagli scelti con attenta cura artigianale. Questa tipologia di porte e pareti scorrevoli in vetro non si limita a separare gli spazi, ma arreda gli ambienti creando giochi di luce e di colore che esaltano l’accoglienza della casa e la bellezza dell’arredamento contemporaneo.

Sinthesy Stylo, Sinthesy Quadra e Sinthesy Light: i diversi modelli della nostra collezione di porte in vetro scorrevoli

La Collezione Sinthesy si declina in tre tipologie differenti di ante con le caratteristiche seguenti :

  • Stylo, un sottile e funzionale profilo verticale arrotondato in legno definisce con eleganza i vetri stratificati di sicurezza di 8÷9 millimetri di spessore:
    Porte in vetro scorrevoli

Sinthesy Stylo in vetro Acidato con decoro Canneto e profili in legno finitura Total Black

  • Quadra, un moderno e ridotto profilo verticale in legno di forma squadrata caratterizza le ante in vetro stratificato di sicurezza di 8÷9 millimetri di spessore:
    Porte in vetro scorrevoli

Sinthesy Quadra in vetro Trasparente con maniglie in legno d’olivo Riva e profili in legno finitura Total Black

  • Light, ante in solo vetro stratificato di sicurezza di spessore 10÷11 millimetri a filo lucido, per esaltare il fascino e la luminosità del cristallo.

Porte in vetro scorrevoli

Sinthesy Light in vetro stratificato Blues Caffé, installazione realizzata dal nostro partner Artigiana Plast

Soluzioni per ogni richiesta estetica e progettuale

Le ante della Collezione possono essere realizzate con numerose tipologie di vetri e di decori, sempre su misura. Sono disponibili nelle versioni con fissaggio a parete, a soffitto e a controsoffitto, per adattarsi a qualsiasi esigenza tecnica e progettuale,  L’alta qualità degli elementi tecnici utilizzati per le strutture, garantisce un movimento scorrevole, silenzioso e senza oscillazioni delle ante, assicurando la massima solidità e scorrevolezza, senza binari a pavimento.