Organizzare gli spazi per vivere meglio

Sistemi divisori in vetro

In questo periodo stiamo riscoprendo la nostra casa, il nostro abitare. Una dimensione preziosa che abbiamo imparato a vivere in modo diverso, dando forma a molteplici idee per renderla un luogo migliore. Piccoli gesti e nuove abitudini, sono diventati compagni della quotidianità. Aspettiamo di poter tornare a vivere il mondo che è là fuori, mentre pensiamo a nuove soluzioni per prenderci cura del luogo che amiamo di più. Guardiamo la nostra casa con occhi diversi, nuove esigenze abitative hanno creato nuovi desideri per la suddivisione degli spazi. I sistemi divisori in vetro permettono di organizzare gli ambienti in modo funzionale, con elementi dal design unico e senza tempo.

Sistemi divisori in vetro: suddividere gli spazi mantenendo al minimo gli ingombri

L’organizzazione degli spazi della casa è fondamentale per permetterci di godere fino in fondo di ogni suo angolo. I sistemi divisori in vetro rispondono alle molteplici esigenze che si riscontrano nel vivere quotidiano, soprattutto quando gli spazi non sono molto ampi.  Pensiamo alle porte a scomparsa, sono strutture ideali per gli ambienti in cui a volte è necessario mantenere completamente libero il vano di passaggio. Spesso vengono utilizzate anche per le chiusure delle cabine armadio, andando ad eliminare l’ingombro delle ante.

Sistemi divisori in vetro

SINTHESY LIGHT in vetro acidato con decoro in  “vetro liquido” VICKY

Se non si ha la possibilità di installare un cassonetto nel muro ma è necessaria una porta che non occupi lo spazio sulle pareti o all’interno del vano, una soluzione molto pratica è data dalle porte a libro. Sistemi divisori in vetro che possono essere utilizzate anche per i vani di dimensioni maggiori, in quanto disponibili nelle versioni a due, tre e quattro ante. La loro apertura, morbida e silenziosa, è ideale in numerosissime situazioni in cui una porta a battente andrebbe ad occupare maggiore spazio che potrebbe essere meglio utilizzato.

Sistemi divisori in vetro

ELEGANCE ARIANNA in vetro TIFFANY PLATINUM con telaio in finitura tinta Noce Antico

Sistemi divisori in vetro: Soluzioni esclusive per riorganizzare gli spazi

Le porte in vetro interpretano il desiderio di rendere più confortevole la nostra casa, con soluzioni che permettono di rispondere a qualsiasi progetto strutturale ed estetico. Gli spazi vengono creati, rinnovati, ripensati continuamente, per soddisfare numerose necessità. Si moltiplicano le esigenze e con esse le proposte, con sistemi divisori in vetro realizzati su misura che consentono di ottenere soluzioni esclusive con elementi completamente personalizzabili.

Scrivi la tua opinione