Porte scorrevoli esterno muro

Divisori scorrevoli

La nostra casa parla di noi, mostra la nostra personalità. La nostra casa esprime ciò che siamo. Nella scelta degli elementi di arredo, ciascuno di noi rivela il proprio essere e desidera creare ambienti personalizzati in tutti i particolari che raccontano della nostra vita e delle nostre abitudini.
Il segreto di FOA è racchiuso in questo concetto. Nella nostra cultura lo spazio viene creato, rinnovato, ripensato continuamente, in una varietà di soluzioni personali che rispondono a molteplici esigenze, con l’ambizione di realizzare ogni singolo desiderio. Oggi vediamo alcune tipologie di divisori scorrevoli che permettono la massima personalizzazione, dalle ante ai binari, dai vetri ai decori.

Divisori scorrevoli con mantovana a parete

I divisori scorrevoli con fissaggio a parete offrono numerosi vantaggi. La posa risulta molto agevole in quanto non è necessario effettuare lavori di muratura. Gli ingombri sono ridotti e anche in un vano di piccole dimensioni, un sistema scorrevole può risultare più funzionale di una porta a battente, in quanto non occupa spazio all’interno dell’ambiente quando si apre.  I divisori scorrevoli più tradizionali sono dotati di una mantovana che copre il binario, che può essere realizzata con numerose finiture di serie oltre che con tutti le colorazioni RAL®. 

Divisori scorrevoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SINTHESY LIGHT, sistema scorrevole in vetro stratificato 10÷11 Blues Caffè

Divisori scorrevoli tutto-vetro o con telaio perimetrale

A seconda dello stile che si desidera per la propria casa, i divisori scorrevoli con fissaggio a parete si possono realizzare con ante in solo vetro stratificato di spessore 10-11 mm a filo lucido oppure  con un telaio perimetrale in legno di differenti dimensioni.  La mantovana sarà della stessa finitura delle ante per ottenere un’estetica uniforme.  

Divisori Scorrevoli

FACTORY T3, sistema scorrevole a 3 ante in vetro stratificato 10÷11 mm con profili e mantovana in finitura Alluminio. Installazione realizzata dal nostro rivenditore Abaco.

Le strutture con il telaio perimetrale consentono di soddisfare anche le richieste di design più classico, grazie alla Collezione  ELEGANCE, la quale dispone di un profilo di 10 cm, per la quale sono previste decorazioni molto raffinate.

Divisori scorrevoli con elementi personalizzabili

Oltre alle soluzioni con mantovana, i divisori scorrevoli con fissaggio a parete possono essere realizzati con il binario in acciaio inox, TEKNO UNO E TEKNO DUE,  o con un binario in alluminio anodizzato, TEKNO TRE che consente ulteriori possibilità di personalizzazione. 

divisori scorrevoli

Porta scorrevole TEKNO UNO in vetro stratificato 10÷11 mm SONG con decoro sabbiato LITTERA

Divisori scorrevoli

Porta scorrevole TEKNO DUE in vetro stratificato 10÷11 mm SOFTMIRROR con decoro in “vetro liquido” CADRE

Divisori scorrevoli

TEKNO TRE, sistema scorrevole in vetro stratificato 10÷11 con texture acidata antigraffio e anti-impronta GALLES

Questa Collezione di divisori scorrevoli prevede degli inserti all’interno della maniglia e delle piastre copri-carrello. E’ dunque possibile scegliere il colore che si desidera per ottenere l’abbinamento migliore per i propri ambienti.

Divisori scorrevoli

Divisori scorrevoli per ogni esigenza di spazio e di design

Le numerose Collezioni proposte rispondono alle più variegate esigenze progettuali ed estetiche. Grazie alla flessibilità della produzione, con lavorazioni eseguite “su misura al millimetro” e una gamma molto ampia di vetri, decori e finiture, nei  cataloghi FOA è possibile trovare i divisori scorrevoli che possono arredare la propria abitazione.  

Scrivi la tua opinione