FACTORY 1950, caratteristiche delle nuove finiture

nuove finiture

Con la nuova Collezione FACTORY 1950 proponiamo molteplici modelli di sistemi scorrevoli caratterizzati da un sottile perimetro in legno e da varie quadrettature caratteristiche dello stile industrial, tornato oggi di grande attualità. Le tipologie di strutture che proponiamo sono realizzate esclusivamente in vetro stratificato di spessore 10÷11 mm, per garantire sicurezza e stabilità, con profili decorativi verticali e orizzontali che offrono numerose possibilità di personalizzazione del sistema scorrevole richiesto. La nostra proposta di una serie di nuove finiture consente di creare suddivisioni estetiche e funzionali degli spazi abitativi.

Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le nuove finiture della Collezione FACTORY 1950 e le loro caratteristiche.

Nuove finiture TOTAL 

Durante la progettazione di questi prodotti ci siamo posti l’obiettivo di realizzare strutture che permettessero di suddividere gli spazi abitativi rispondendo ai più alti canoni di estetica e funzionalità, creando atmosfere eleganti e raffinate nell’ ambiente.

Per quanto riguarda le nuove finiture proponiamo le nostre esclusive colorazioni “TOTAL” caratterizzate da interessanti peculiarità che vengono loro conferite dall’utilizzo di specifici prodotti contenenti microsfere di vetro.

Queste nuove finiture si caratterizzano per:

  • Opacità assoluta
  • Morbide al tatto
  • Design Moderno
  • Anti-impronta
  • Resistenti all’abrasione
  • Durevoli e di semplice pulizia

Le colorazioni che proponiamo con queste specifiche sono:

   TOTAL BLACK           nuove finiture 

TOTAL WHITE             nuove finiture

TOTAL WHITE 9010  nuove finiture 

TOTAL BROWN            nuove finiture

Di seguito potete osservare il modello FACTORY T1 con finitura TOTAL BROWN texture acidata antigraffio e anti-impronta GALLES

nuove finiture

 

Nuove finiture “industrial”

Oltre alle nuove colorazioni “TOTAL”, per questa Collezione abbiamo previsto una serie di finiture ispirate al design “industrial” che permette di creare soluzioni divisorie che rappresentano una integrazione architettonica di stile ed eleganza.

Le colorazioni proposte sono:

TITANIO             nuove finiture     

  RAME                  nuove finiture

BRONZO              nuove finiture 

ALLUMINIO       nuove finiture

Nell’immagine sotto proponiamo un sistema scorrevole FACTORY T3 con finitura bronzo e decoro in “vetro liquido” CANNETE’

nuove finiture

 

Esclusiva finitura CORTEN

Un’ulteriore proposta per la nuova Collezione FACTORY 1950 è rappresentata dall’ esclusiva finitura CORTEN, una soluzione dall’ estetica molto ricercata che caratterizza i sistemi divisori in linea con la tendenza stilistica più attuale. 

CORTEN       nuove finiture

Massima personalizzazione

Con questa nuova linea proponiamo una interpretazione dello stile industriale in chiave moderna con sistemi scorrevoli che garantiscono la massima personalizzazione grazie alle differenti quadrettature ed alle numerose finiture proposte. I profili delle nostre strutture possono inoltre essere realizzati con tutti i codici RAL, in modo che possiate scegliere qualsiasi colore desideriate.

Tutte le nostre ante sono realizzate su misura al millimetro per poter offrire una soluzione a qualsiasi esigenza progettuale.

Scrivi la tua opinione