Nuova finitura Total black

total black

Interpretando le ultime tendenze dell’interior design, dove ritorna protagonista indiscusso il nero, il “non colore” che dà vita a tanti stili contemporanei, presentiamo la nostra nuova finitura TOTAL BLACK. Si tratta di una finitura innovativa realizzata con specifici prodotti contenenti microsfere di vetro, la cui opacità si abbina molto bene agli ambienti moderni e minimali.

Caratteristiche della finitura Total black

Le caratteristiche di questo prodotto evidenziano la bellezza del suo design contemporaneo e ne garantiscono la durata nel tempo. Vediamo dunque quali sono le peculiarità della nuova finitura TOTAL BLACK:

  1. Alta opacità, ad alto assorbimento della luce e senza riflessi
  2. Piacevole al tatto
  3. Design moderno
  4. Anti-impronta
  5. Resistente all’abrasione
  6. Durevole e di facile pulizia

Total black

Clicca sull’immagine sopra per sfogliare il nuovo folder TOTAL BLACK

Ambienti e soluzioni ideali con la finitura Total black

Il nero, il “non colore” dà vita a tanti stili contemporanei. Ma quali sono i migliori ambienti in cui inserire una porta realizzata con la nuova finitura TOTAL BLACK?

Questo prodotto è applicabile sulle nostre collezioni SINTHESY, TEKNO TRE, FLAT, ELEGANCE, e l’abbinamento migliore con gli ambienti dipende anche dalla collezione su cui sarà applicata, ma vediamo nel dettaglio quali sono le migliori combinazioni:

  1. FLAT – è la nostra collezione contemporanea che si caratterizza per il sottile perimetro in legno. Le versioni F1, F3, F5 realizzate con un vetro trasparente o semiriflettente, unito al telaio con finitura TOTAL BLACK rappresentano le soluzioni più indicate per gli ambienti contemporanei.
  2. SINTHESY – sia che preferiate ante tutto vetro (Light o Sliver) o ante con un sottile profilo in legno (Quadra o Stylo), questa finitura abbinata a questa collezione crea un prodotto ideale per ambienti moderni.
  3. TEKNO TRE – in questo caso è possibile realizzare il binario e gli accessori in TOTAL BLACK. Una collocazione suggerita è sicuramente quella degli ambienti molto puliti.
  4. ELEGANCE – la nostra collezione dal design classico con un profilo perimetrale in legno. Un abbinamento molto elegante, ideale per ambienti più tradizionali, è dato dalla combinazione tra la finitura TOTAL BLACK e i vetri con decorazioni sabbiate. 

Accessori realizzabili con la finitura Total Black

Nell’ultima pagina di questo folder abbiamo inserito una tabella dove potrete osservare tutti gli accessori che realizziamo con questa finitura, che variano dalle maniglie alle cerniere, in modo da offrirvi maggiore possibilità di personalizzazione, e poter inserire prodotti con  questa nuova finitura anche sulle porte delle altre nostre collezioni.

 

Resta aggiornato sulle produzioni Foa, iscriviti alla newsletter

Scrivi la tua opinione