Caratteristiche della linea Elegance

Porte per interni

La nostra produzione di porte per interni è caratterizzata da una ampia offerta che spazia dal design fino al classico. contemporaneo. La libertà creativa di ciascuna persona troverà le soluzioni migliori per i propri ambienti nelle innumerevoli combinazioni ottenibili tra i nostri modelli, vetri, finiture, vetri e decori. Per dividere gli ambienti arredati in stile classico contemporaneo, proponiamo la collezione ELEGANCE. Si tratta di una linea di porte per interni che permette di impreziosire gli spazi abitativi con stile  e luminosità, grazie allo splendido connubio tra il legno ed il vetro. 

Caratteristiche delle porte per interni della linea ELEGANCE

Questa collezione permette di creare porte per interni dallo stile classico contemporaneo che arricchiscono l’arredamento esaudendo il desiderio eleganza e di unicità per la propria casa.  Le ante in vetro di questa linea sono dotate un profilo in legno perimetrale che realizziamo con diverse tipologie di finiture, un vasto assortimento che viene arricchito dalla possibilità di eseguire colori “a campione” e con codici RAL.

Porte per interni in vetro TIFFANY

Il vetro TIFFANY è uno dei più indicati per impreziosire le porte per interni di questa collezione. La sua lavorazione raffinata nella quale i tasselli di vetro , di sagome e colori diversi, vengono rilegati a mano, permette di ammirare il decoro su entrambi i lati della vetrata, rendendolo un vetro dalla preziosità unica. Inoltre, per garantire la sicurezza, le vetrate sono stratificate.

porte per interni

L’immagine sopra mostra una porta a libro (a sinistra) ed una porta a scomparsa (a destra) della collezione ELEGANCE in vetro TIFFANY

Decorazioni sabbiate e decorazioni in “vetro liquido”

Queste tipologie di decorazioni arricchiscono la collezione ELEGANCE con disegni che si declinano in molteplici espressioni di bellezza e di prestigio. La nostra offerta di decori prevede anche decorazioni multi-ante con un disegno che si sviluppa sulle vetrate con la continuità che si preferisce.

Porte per interni

L’immagine sopra mostra le sezioni di un decoro multi-ante con cui si può scegliere la continuità del designo che si predilige

Porte d’arredo per ambienti classici

La nostra linea ELEGANCE offre soluzioni d’arredo per completare gli ambienti dallo  stile classico. All’interno di questa collezione proponiamo porte scorrevoli, porte scorrevoli a scomparsa, porte a libro e porte a battente. Eleganti nello stile, fluide nei movimenti, le porte per interni di questa collezione separano gli spazi abitativi interpretando la trasparenza e svelando giochi di luminosità.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre novità

Scrivi la tua opinione