Porte a scomparsa a muro finito

Porte in vetro a scomparsa a muro finito

La nostra Collezione di porte in vetro a scomparsa a muro finito SINTHESY LIGHT offre caratteristiche molto interessanti sia sotto l’aspetto del design che sotto l’aspetto della funzionalità.

Design delle porte in vetro a scomparsa a muro finito SINTHESY LIGHT

Si tratta di una Collezione di porte dal design moderno con ante che sono prodotte su misura al millimetro esclusivamente con vetri stratificati di sicurezza, disponibili in molteplici modelli, e personalizzabili con un’ampia scelta di decori. Questa tipologia di porte in vetro a scomparsa a muro finito comprende sia soluzioni ad un’anta che a più ante.

 porte in vetro a scomparsa a muro finito

L’immagine sopra mostra una porta in vetro a scomparsa a muro finito SINTHESY LIGHT con decoro sabbiato PETRA, in esposizione presso lo showroom del nostro rivenditore Elca

Caratteristiche tecniche delle porte in vetro a scomparsa a muro finito SINTHESY LIGHT

Oltre che per le particolarità del design la nostra collezione di porte in vetro a scomparsa a muro finito è molto interessante grazie alle sue caratteristiche tecniche. Le ante sono tutto-vetro e vengono fornite con un carter smontabile molto semplice da fissare e da regolare.

Porte in vetro a scomparsa a muro finito

I profili compensatori realizzati in alluminio con primer bianco sono verniciabili con le tinte murali.

La guida a pavimento viene installata senza fori, in modo da garantire la rapidità del fissaggio e la compatibilità con i pavimenti che dispongono del riscaldamento.

Le ante sono dotate di una guarnizione a tutta altezza che permette loro di potersi appoggiare silenziosamente sul fondo del cassonetto. L’apertura delle porte in vetro a scomparsa a muro finito è facilitata dal dispositivo premi/apri e dalle maniglie a vaschetta che dispongono di soli due millimetri di sporgenza. E’ possibile inserire un freno ammortizzatore per rallentare e portare delicatamente alla chiusura le ante. Sono compatibili con i cassonetti Eclisse®, Scrigno® e quelli delle migliori marche. 

Soluzioni di arredo per separare i vostri spazi abitativi

Le porte in vetro a scomparsa donano quella sensazione di trovarsi in un ambiente sempre aperto e sono adatte anche per gli spazi più ampi dell’abitazione, come il soggiorno o la cucina. Installando un sistema a due ante è infatti possibile chiudere vani di grandi dimensioni. Scegliendo un vetro coprente e applicando una serratura sulle ante questo tipo di porte possono essere ideali anche per gli ambienti nei quali è necessario mantenere maggiore riservatezza, come le camere da letto o il bagno.  

Scopri di più sulla nostra produzione

Per saperne di più sulle nostre porte in vetro a scomparsa a muro finito visitate la sezione design del nostro sito web nella quale potrete osservare alcune delle nostre proposte per dividere i vostri spazi con porte d’arredo.

Per restare aggiornati sulla nostra produzione iscrivetevi alla newsletter.

Scrivi la tua opinione