Vetri antigraffio e anti-impronta

porte interne galles

Le porte interne rappresentano un elemento molto importante per l’arredamento della casa e devono essere scelte con cura. E’ necessario valutare sia la qualità dei materiali utilizzati nella produzione sia  la tipologia di soluzione necessaria per le proprie esigenze abitative.

Il design deve integrarsi perfettamente con l’ambiente nel quale verranno installate.

Nel caso stiate valutando l’acquisto di porte interne in vetro vi sono poi tutta un’altra serie di situazioni da tenere a mente.

La più comune riguarda proprio la tipologia di vetro con cui vengono realizzate.

È naturale preoccuparsi che le porte interne in vetro possano graffiarsi facilmente o mostrare impronte, ma fortunatamente esistono alcune possibilità di vetro antigraffio ed anti-impronta, come le nostre soluzioni Galles e Macramè.

Alcuni esempi di porte interne con i vetri antigraffio e anti-impronta

Per rendere ancora più confortevoli le nostre porte in vetro, nel catalogo Trasparenze abbiamo inserito due vetri antigraffio e anti-impronta.  Nelle immagini inserite qui in basso  potete osservare i dettagli delle nostre proposte per porte interne.

 

porte interne macrame

Sistema scorrevole Sinthesy Light a due ante con texture acidata Macramè, esposizione del nostro rivenditore Habitat srl

porte interne galles

Sistema scorrevole Sinthesy Light a due ante con texture acidata Galles, installazione realizzata dal nostro rivenditore di Habitat srl

Porte interne scorrevoli e scorrevoli a scomparsa con vetri antigraffio e anti-impronta

Le due texture acidate Galles e Macramè possono essere applicate sulle tipologie di vetro Trasparente oppure a specchio “Extramirror” nelle seguenti versioni:

  1. Extrachiaro;
  2. Bronzo;
  3. Fumé;

Porte interne a battente con vetri antigraffio e anti-impronta

Se invece necessitate di una soluzione differente potreste essere interessati alle nostre porta a battente realizzate con la stessa tipologia di vetro sopra descritta.

Nel catalogo Trasparenze abbiamo inserito due porte di questo tipo con vetro trasparente extrachiaro e texture acidata Galles.

Realizziamo tutte le nostre le nostre porte “su misura al millimetro” con vetri decori e finiture a scelta del cliente, non poniamo limiti alla fantasia e possiamo soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza progettuale.

Scrivi la tua opinione