Caratteristiche della linea Sinthesy

porte in vetro scorrevoli

All’interno della nostra linea Sinthesy proponiamo una vasta gamma di porte in vetro scorrevoli, porte a scomparsa e porte a battente, caratterizzate da uno stile moderno nelle quali il vetro è il vero protagonista.

Si tratta di una linea in cui il concetto di design si fonde perfettamente con le caratteristiche tecniche del prodotto, garantendo massima qualità ed affidabilità nel tempo.

Questa tipologia di porte in vetro scorrevoli per interni non si limita a separare gli spazi, ma arreda l’ambiente creando giochi di luce e di colore che esaltano l’accoglienza della casa e la bellezza dell’arredamento contemporaneo.

porte in vetro scorrevoli

L’immagine sopra rappresenta l’installazione di una nostra porta in vetro scorrevole Sinthesy Light realizzata dal nostro rivenditore Artigiana Plast

Sinthesy Stylo, Sinthesy Light e Sinthesy Sliver, i diversi modelli della nostra collezione di porte in vetro scorrevoli

Le diverse tipologie di porte in vetro che appartengono alla linea Sinthesy si articolano in tre categorie, Stylo e Light per quanto riguarda le porte scorrevoli e le porte scorrevoli a scomparsa, Sliver per quanto riguarda le porte a battente.

Caratteristiche delle diverse tipologie della linea Sinthesy:

  1. Stylo, è la perfetta e calibrata equazione tra l’essenziale profilo in legno e i pannelli in vetro stratificato;
  2. Light, ante in vetro stratificato spessore mm 10/11, ideali per ambienti dove saper dosare e valorizzare lo spazio è essenziale;
  3. Sliver, porta a battente di vetro stratificato spessore 10 mm, con particolari cerniere per aperture a 180°, oppure a ventola, e possibilità di sopraluce.

Disponibili anche in vetro antigraffio e anti-impronta le nostre porte in vetro scorrevoli vengono realizzate su misura al millimetro con un’ampia offerta di vetri, decori e finiture.

Nelle sezioni vetri, decori e finiture del nostro sito web potete osservare tutte le nostre proposte di design e scegliere l’abbinamento che preferite per la realizzazione vostra porta in vetro scorrevole.

 

Scrivi la tua opinione