Porte a scomparsa

Se siete intenzionati ad acquistare nuove porte in vetro per interni e cercate una soluzione confortevole e pratica, di design, che consenta all’occorrenza di farvi risparmiare spazio, la nostra collezione di porte a scomparsa in vetro è la soluzione giusta per voi e per la vostra casa. Leggi tutto “Porte a scomparsa”

Elvira

Tra le nostre maniglie per porte interne scorrevoli in vetro presenti nel catalogo Olivia, Elvira si caratterizza per la sua forma davvero molto particolare ed originale. Un ideogramma nato per stupire ed arredare.

Lavorando manualmente il legno di olivo è infatti possibile produrre complementi di arredo molto affascinanti e destinati a durare per sempre, grazie alla speciale resistenza che caratterizza questa tipologia di legno. Leggi tutto “Elvira”

Porte a libro, le nostre proposte

Tra le tante possibilità di scelta per le porte interne, una delle soluzioni più agevoli è rappresentata indubbiamente dalle porte a libro.

Note anche come pieghevoli, esse rappresentano un’alternativa da tenere in considerazione se si ha necessità di mantenere un ingombro ridotto, proprio grazie alle loro caratteristiche tecniche. Leggi tutto “Porte a libro, le nostre proposte”

Ideogrammi in legno di olivo

Da sempre abituati a lavorare il vetro per realizzare porte per interni, abbiamo deciso di realizzare un qualcosa di unico ed esclusivo, una serie di maniglie in legno di olivo che rappresenta una novità assoluta per le porte in vetro. Leggi tutto “Ideogrammi in legno di olivo”

Caratteristiche della nostra linea Sinthesy

All’interno della nostra linea Sinthesy proponiamo una vasta gamma di porte in vetro scorrevoli, porte a scomparsa e porte a battente, caratterizzate da uno stile moderno nelle quali il vetro è il vero protagonista. Leggi tutto “Caratteristiche della nostra linea Sinthesy”